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CRM Consultant

Stiamo cercando un  CRM Consultant  da inserire nel nostro team!  

Quando la passione per i processi aziendali chiama, il consulente CRM risponde! Sales, Service, Marketing e Social: c’è spazio per tutti i gusti!

Long description

Il ruolo, dopo opportuna formazione e conoscenza del settore, prevedrà la completa gestione di tutti gli aspetti del ciclo di vita dei progetti, dalla fase di startup, pianificazione, analisi, configurazione, documentazione, formazione e go-live, nonché monitoraggio e controllo affinché possa essere assicurata la buona riuscita dello stesso secondo tempi, scopi e budget stabiliti.

Bonus points

Basic qualification

  • Laurea triennale o magistrale in Informatica o Ingegneria informatica

  • Almeno 1 anno di esperienza in società di consulenza o di system integration in ambito analisi, progettazione, design e sviluppo di processi CRM: Dynamics CRM, Salesforce, Siebel, …

  • Passione per lo sviluppo e l’evoluzione di prodotti software di alta qualità

  • Conoscenza linguaggi object oriented: es. C#, Java, ...

  • Esperienza nello sviluppo web: es. HTML5, CSS, JavaScript, …

  • Esperienza nel linguaggio SQL

  • Capacità di comunicare e condividere le proprie idee anche in lingua inglese

  • Conoscenza funzionale o di sviluppo in Dynamics CRM

  • Conoscenza di un VCS (es. git, …)

  • Conoscenza di una piattaforma di ALM (es. Azure DevOps, …)

  • Conoscenza degli strumenti di test/test automatizzati

  • Esperienza (anche breve) di studio/lavoro all’estero

Completano il profilo

Completano il profilo flessibilità, empatia, visione prospettica, problem-solving, proattività, attitudine al lavoro in Team, disponibilità, autonomia.

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